La sartoria Forrest, azienda con un’esperienza trentennale nel settore, si è affidata a noi per un processo di “ringiovanimento”, commissionandoci, in prima analisi, il restyling del marchio John Forrest. Dopo un primo briefing con Alessio D’ambra, proprietario dell’azienda, siamo riusciti ad individuare le mancanze e le eccedenze del vecchio logo così da poter determinare un punto d’equilibrio e sintetizzare il tutto attraverso un simbolo in grado di rappresentare il brand. Da questo punto di vista, il confronto con i clienti è un momento fondamentale, in cui convergono tutte le idee che possono essere uno stimolo, un input, un punto di partenza.

 

Logo Jhon Forrest
Dopo la fase del restyling, ci è stato affidato il compito di realizzare il materiale fotografico, in cui abbiamo messo in risalto la qualità e i dettagli degli abiti.
Le immagini ricavate sono state utilizzate anche durante la progettazione della brochure, in cui abbiamo mostrato i capi della collezione 2017.

 

catalogo-john-forrest-2016-1723

catalogo-john-forrest-2016-1710

catalogo-john-forrest-2016-177